Nov 16

DPCM 3-11-2020

Modalità di accesso alla pratica sportiva

A tutti i soci della A.S.D. Kitemaniak

Oggetto: operatività della sede della A.S.D. Kitemaniak alla data del 16-11-2020

Visto il recente DPCM del 3 Novembre 2020 che limita le attività e gli spostamenti, la Federazione Italiana Vela ha emanato delle procedure esclusivamente per gli atleti impegnati in competizioni di interesse Nazionale ed Internazionale.

Tuttavia, il medesimo DPCM lascia spazio alle attività sportive, permettendo di raggiungere un comune diverso qualora nel comune di residenza non sia presente un impianto idoneo alla pratica sportiva stessa. Recenti puntualizzazioni del Ministero dello sport puntualizzano ancor più nel dettaglio questa possibilità, ed il Consiglio Direttivo della associazione ha interpretato favorevolmente tali puntualizzazioni.

Allo scopo di fornire la massima tutela in caso di controllo ogni socio che intende praticare l’attività sportiva presso gli spazi siti nel comune di Castiglione del Lago dovrà:

1) essere in possesso di regolare iscrizione alla Federazione Italiana Vela, dimostrabile tramite l’esibizione della tessera plastificata o tessera dematerializzata presente sulla App “My Federvela” scaricabile su piattaforme IoS ed Android

2) esibire il documento di convocazione, redatto dalla Segreteria della A.S.D. Kitemaniak, in cui sono presenti:

– Data e luogo della attività

– Nome cognome e comune di residenza

– Numero di tessera FIV

Per inserire il proprio nominativo all’interno della lista di convocazione è necessario compilare il form che troverete a questo link

Il form va compilato entro le ore 21 del giorno precedente alla data in cui si intende praticare l’attività sportiva presso l’impianto. 

l’Associazione continuerà la sua attività ufficiale fino alla data del 30 Novembre 2020 con le seguenti modalità di accesso agli spazi:

1) Non sarà possibile utilizzare lo spogliatoio e gli altri spazi interni della A.S.D. Kitemaniak, che resteranno riservati all’accesso di max 1 persona, munita di mascherina, con le finalità di segreteria, riconoscimento e gestione documentazione.

2) Tutti i soci devono registrare la propria presenza su apposito registro messo a disposizione su tavolo esterno.

3) Tutti i soci devono indossare una mascherina anche all’aperto qualora non si possano rispettare le distanze di sicurezza.

4) Tutti i soci sono invitati all’utilizzo del gel disinfettante messo a disposizione.

5) Evitare ogni forma di assembramento.

Dalla data del 1/12/2020 la sede rimarrà chiusa e gli spazi interni non accessibili. Eventuali accessi saranno esclusivamente effettuati da personale autorizzato a scopi manutentivi.

Si ricorda inoltre che dalla data del 3/11 il servizio assistenza con il gommone è sospeso fino alla prossima stagione 2021.

Come club ci siamo sempre distinti e impegnati per agire nella piena legalità, quindi chiede ai propri soci di agire nel rispetto della normativa.


There is no ads to display, Please add some

Lascia un commento